L’Estate di San Martino 2015

L’Estate di San Martino 2015

L’Associazione Culturale Gruppo Teatrale Four Red Roses, che da trenta anni opera attivamente sul territorio toscano, in

L’Estate di San Martino 2015
L’Estate di San Martino 2015

particolare nei comuni ricadenti nelle Province di Pisa e Firenze, in azioni volte allo sviluppo del Teatro Amatoriale di qualità, ha un suo fiore all’occhiello: l’Estate di San Martino, “ Premio Città di San Miniato al teatro amatoriale”, giunta alla sua XX^ edizione. L’iniziativa è svolta nell’ambito del progetto “Intesa Teatro Amatoriale”, che unisce dieci comuni e quarantuno compagnie teatrali del territorio ed è rivolta a quei gruppi che in ambito nazionale hanno ricevuto premi o segnalazioni speciali per la qualità della loro rappresentazione.

Per l’adeguata realizzazione dell’evento “L’Estate di San Martino”, in costante crescita per attenzione del pubblico e di addetti ai lavori, di critica e di stampa; l’iniziativa possiede tutti i requisiti ormai per imporsi anche a livelli ben più ambiziosi. All’evento collaborano, anche finanziariamente, l’Amministrazione Comunale di San Miniato, e con ruoli diversi, notevoli Istituti ed Enti del Territorio (Teatro Verdi di Pisa, l’Istituto del Dramma Popolare di San Miniato, San Miniato Promozione, la Pro Loco di San Miniato, il quotidiano “il Tirreno”). La rassegna prevede l’attribuzione di premi finali (il miglior spettacolo, la migliore regia, il migliore attore, ecc…) secondo le decisioni della giuria, chiamata a valutare criticamente, ogni sera le opere presentate.

PROGRAMMA dal 26 OTTOBRE al 1 NOVEMBRE 2015 

INGRESSO GRATUITO

Parlano di noi:

Comune di San Miniato

Cuoio in diretta

Il Tirreno

Radio Bruno

GoNews


estate di san martino 2015

 

Facebook Comments
× WhatsApp By Four Red Roses